Sempre più estreme le dichiarazioni di Dave Meltzer, uno dei più importanti reporter del mondo del pro wrestling americano. Il noto giornalista, autore della nota Newsletter del Wrestling Observer, ha rivelato durante il famoso Wrestling Observer Radio che tutti o quasi i wrestler della WWE avrebbero contattato la AEW in qualche modo per proporsi.

Lo scenario

Il giornalista durante l’ultima puntata di Wrestling Observer Radio avrebbe detto che “virtualmente” tutti i wrestler della WWE si sono interessati a vario titolo della All Elite Wrestling, chiedendo ai loro contatti informazioni di varia natura. Da informazioni sull’ambiente di lavoro ad un possibile interessamento per loro, fino anche alle cifre che la AEW sarebbe stata disposta a spendere per loro.

Roman Reigns l’eccezione?

Un solo wrestler, secondo lui, non avrebbe mai avuto alcun interesse nella compagnia, ossia Roman Reigns. Una circostanza abbastanza credibile, visto lo status di Roman all’interno della compagnia. Senza voler scivolare in giudizi troppo netti sull’imparzialità del reporter, sarebbe clamoroso se proprio tutti i wrestler della WWE si fossero realmente informati ad un possibile approdo in AEW. Wrestler come Becky Lynch, Seth Rollins o Randy Orton, giusto per citare alcuni dei più pagati, sono sempre stati considerati inavvicinabili da qualsiasi altra società. Eppure il caso di Dean Ambrose è ancora recente e sappiamo che niente è impossibile in questo ambiente.