Da quando Triple H ha assunto il controllo creativo della WWE, non si fa che parlare di quanto siano cambiate le cose in termini di scrittura. E nonostante le dinamiche interne a Stamford siano avvolte nel mistero, a volte trapelano alcuni “segreti” piuttosto gustosi.
Alcuni sì, altri no
Ringside News ha chiesto informazioni sull’attuale sistema creativo e se è cambiato qualcosa al riguardo, e a quanto pare, un cambiamento significativo c’è stato, soprattutto per quanto riguarda il passaggio di informazioni all’interno del team. Un collaboratore di lunga data della WWE ha rivelato che “il flusso di informazioni è diverso rispetto al passato”. Mentre un tempo le cose venivano condivise tra numerose persone nel backstage, a volte i piani possono essere tenuti in segreto tra pochi selezionati. Sembrerebbe che “alcuni writer sanno alcune cose, ma non tutti sanno tutto. Quindi è possibile che ci siano dei piani, ma anche che non ci sia nulla”. Questo è un grosso cambiamento rispetto al modo in cui la compagnia trattava queste dinamiche.
Staremo a vedere se la WWE riuscirà a proporre grandi sorprese nelle settimane e nei mesi a venire utilizzando questo nuovo sistema. Al momento, il mantenere alcuni segreti sta giovando nell’efficacia degli show, regalandoci alcuni momenti ad alto impatto riuscendo a non far trapelare alcuna anticipazione.