Negli ultimi giorni sul web, sono usciti numerosi rumors riguardo alla prossima edizione di Money in The Bank e soprattutto riguardo al possibile vincitore vincitore della tanto ambita valigetta, che permette di avere per un anno, l’opportunità di tentare l’assalto ai titoli massimi in ogni momento.

L.A. Knight favorito? Purtroppo no…

A suo modo la prossima edizione di MITB sarà molto importante dato che l’evento si terrà in Inghilterra, più precisamente a Londra il 1 Luglio. Come detto c’è stata una fuga di notizie sul possibile vincitore della valigetta e queste voci danno con insistenza come vincitore L.A. Knight. Ringside News ha chiesto ai suoi contatti in seno alla WWE a riguardo, ottenendo ferme smentite. Pare che con 2 PLE molto vicini fra loro come WrestleMania Backlash e Night of Champions, ancora non ci siano state discussioni riguardanti Money in The Bank fra i dirigenti WWE. Per quanto in molti si aspettino un push per L.A. Knight, la voce di una sua possibile vittoria non è vera e attualmente ci sarebbero altri nomi in lizza come possibili Mr.MITB.

“Abbiamo contattato le nostre fonti per verificare le voci che vorrebbero LA Knight favorito per la vittoria del Money in the Bank maschile del 2023. Ci è stato detto che il team creativo della WWE non ha ancora discusso i vincitori del MITB.”