Interessante aggiornamento sul famoso concetto di “Forbidden Door” tanto in voga in questi ultimi anni. Dopo la partecipazione, ormai ufficiale, della campionessa di Impact Mickie James alla Royal Rumble 2022, anche le campionesse di coppia della divisione knockouts di Impact potevano essere reclutate per la rissa reale.

Proposta rifiutata

Secondo quanto riportato da Fightful Select, fonte tra le più affidabili nel settore, la WWE aveva offerto un posto tra le 30 donne della Rumble a Billie Kay e Peyton Royce, licenziate nel 2021 e adesso campionesse di coppia i Impact Wrestling. Sembra, però, che le due wrestler australiane abbiano rifiutato. Forse ancora scontente del modo in cui si è conclusa la loro esperienza in WWE, le IInspiration, come si fanno chiamare adesso le due, non pensano sia il momento giusto per tornare in WWE.

Cassie Lee e Jess McKay non saranno del match, quindi, mentre sono confermate le presenze di tante altre wrestler del passato come Mickie James, Summer Rae, Kelly Kelly, Michelle McCool e le Bella Twins. Si parla anche di altri interessanti sorprese per la Rumble, tra cui un wrestler uomo sotto contratto con un’altra compagnia. Manca solo una settimana alla Rumble, non ci resta che aspettare per scoprire tutte le sorprese che la WWE ci sta preparando.