Parata di stelle per la WWE nella puntata di Smackdown di ieri notte. Come capitato anche in altre occasioni, la compagnia ha chiamato suoi ex performer per interagire con le stelle attuali. Sono state tre le leggende che hanno partecipato, in diverso modo, allo show: Eric Bischoff, Jeff Jarrett e Summer Rae.

I tre diversi modi di partecipazione

Eric Bischoff è apparso nell’ufficio di Adam Pearce per complimentarsi con lui e con Sonya Deville per il modo in cui stanno dirigendo lo show. Jeff Jarrett è stato protagonista di un segmento comedy nel backstage con Rick Boogs e Shinsuke Nakamura. Infine Summer Rae ha assistito allo show da bordo ring ed è stata citata durante la puntata.

Le critiche a Summer Rae e la risposta

Su Twitter i fan della WWE hanno preso d’assalto il profilo di Summer Rae e l’hanno subissata di insulti per esser stata presentata come “leggenda”. La ragazza si è smarcata dicendo che non era lei a fare le regole nel business.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.