Tre match sono stati annunciati per il prossimo episodio di NXT, “Spring Breakin’“, che andrà in onda settimana prossima. La superstar del main roster Natalya farà coppia con Lash Legend per affrontare Cora Jade e Nikita Lyons in un tag team match. La contesta è stata sancita a seguito del match di ieri notte tra la Legend e la Lyons, con quest’ultima che dopo aver vinto, ha subito l’attacco di Natalya. La canadese figlia d’arte ha dato seguito a quanto accaduto settimana scorsa nel backstage, tuttavia a salvare Nikita è arrivata poi Cora Jade.
Nel secondo match annunciato avremo ancora dei talenti del main roster come protagonisti: I Viking Raiders, apparsi proprio ieri sera a NXT, affronteranno i Creed Brothers della stable Diamond Mine. L’incontro è opera di Roderick Strong che ha invitato i Vichinghi questa settimana a NXT e li ha scelti come avversari dei Creeds, i quali sono stati messi sotto accusa dopo le recenti sconfitte.
Per settimana prossima è stato sancito anche un match che vedrà il debutto in-ring di Nathan Frazer, che affronterà Grayson Waller. Il debutto di Frazer doveva avvenire ieri sera, ma Waller è intervenuto prima del match e ha attaccato quello che sarà il suo avversario di settimana prossima.
Dopo settimane di alta tensione tra i due, è stato annunciato un angle (un sit-down meeting) con protagonisti Tony D’Angelo e Santos Escobar sempre per l’episodio Spring Breakin’ di settimana prossima. Ieri notte D’Angelo ha introdotto due nuovi soci, ovvero Troy “Two Dimes” Donovan e “Stacks” Channing Lorenzo.
NXT Spring Breakin’: la card completa
- NXT Championship: Bron Breakker (c) vs. Joe Gacy
- NXT North American Championship: Cameron Grimes (c) vs. Solo Sikoa vs. Carmelo Hayes
- Natalya & Lash Legend vs. Cora Jade & Nikkita Lyons
- The Viking Raiders vs. The Creed Brothers
- Nathan Frazer vs. Grayson Waller