La WWE ha messo un po’ di fieno in cascina per la costruzione del ppv Summerslam nel corso dell’ultimo episodio del Monday Night Raw. Il primo incontro annunciato è arrivato subito dopo l’opening match: pur avendo perso contro Apollo Crews, MVP ha preso il microfono e lo ha sfidato anche per Summerslam, ancora per il titolo Us in palio. Sfida accettata.

Primo match in singolo in ppv per Dominik Guerrero

Il figlio di Rey Mysterio, Dominik Guerrero, sarà tra i protagonisti del ppv Summerslam. Il ragazzo combatterà in un match in singolo contro Seth Rollins, portando avanti così il feud.

Asuka vuole tornare campionessa femminile a Raw

Nel corso della prossima puntata di Smackdown, Asuka avrà l’opportunità di combattere contro Bayley. La stipulazione del match dice che se la Giapponese vincerà, potrà poi avere una title shot al titolo femminile detenuto da Sasha Banks al ppv Summerslam.

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.