Ormai ci siamo. Il momento forse più elettrizzante dell’anno è dietro l’angolo: la Road to Wrestlemania sta per iniziare e, a fine mese, Royal Rumble ed i due omonimi Royal Rumble Match daranno ufficialmente il via alle danze. Le due Rissa Reali sono da sempre i match più incerti e pieni di sorprese dell’annata WWE e, quest’anno, non saranno assolutamente da meno. Almeno secondo PWInsider.

Naomi, Liv Morgan e X-Pac: rivelate le prime tre sorprese?

Secondo il noto sito, Naomi sarebbe alle ultime battute per quanto riguarda il suo stint in TNA. Sarebbe stato confermato da alcune fonti che il suo contratto è in scadenza e che Hard to Kill sarà, di fatto, l’ultima se non una delle ultime apparizioni nella promotion di Nashville.

Un altro nome praticamente certo per il Royal Rumble Match femminile è quello di Liv Morgan. Nonostante alcuni problemi legali (anche se la contestazione più grave è già decaduta) l’ex campionessa del mondo sarà, secondo PWInsider, nel Royal Rumble Match, effettuando il suo ritorno dopo più di sei mesi d’assenza. Discorso diverso, invece, per il ritorno (anche questo praticamente certo) di X-Pac, avvistato al Performance Center in settimana, che sarà la classica apparizione one night only in quel di Tampa, sede di uno dei premium live event più attesi dell’anno.