L’ultima puntata di NXT ha visto alcuni durissimi scontri e la WWE ha fornito un’aggiornamento sullo stato di salute delle superstar coinvolte tramite il suo canale YouTube. Matt Camp ha parlato di Dominik Dijakovic, Timothy Thatcher e Robert Stone. E’ da tenere in considerazione che, come di consueto, il report sugli infortuni di NXT è un mix tra keyfabe e situazioni reali.

La situazione degli infortunati a NXT

  • Dominik Dijakovic è uscito molto provato dal match contro Karrion Kross. Matt Camp ha spiegato che il croato è molto dolorante e potrebbe aver riportato diversi infortuni. La sua situazione è monitorata giorno per giorno.
  • Robert Stone ha rimediato una parziale lesione ai legamenti della gamba dopo che Shotzi Blackheart lo ha investito per la seconda volta con il suo mini carrarmato.
  • L’incontro fra Oney Lorcan e Timothy Thatcher ha visto quest’ultimo trionfare nuovamente nel giro di tre settimane. Thatcher ha però subito un’ipertensione al braccio sinistro dopo essere stato spinto contro un paletto del ring. In seguito alle visite mediche, l’atleta è stato comunque dichiarato idoneo a competere.
VIAwwe
FONTE411mania.com
Newsboarder e reporter di Raw, NXT e occasionalmente SmackDown. Il lungo tempo passato sul divano lo passo ascoltando musica, guardando wrestling,ogni tanto film e serie tv. Quando lavoro ho la fortuna di dedicarmi alla passione per il vino e la cucina. Cresciuto nel mito di Macho Man e successivamente Edge, aspiro ad una vita alla Ric Flair.