La WWE sta discutendo tre possibili turn heel da effettuare tra stanotte in quel di Backlash e la puntata di Raw di domani. Ad esser coinvolti dovrebbero essere quattro atleti.

Il primo di questi sarebbe Bobby Lashley: secondo Vince McMahon non avrebbe lo status per essere un big man amato dal pubblico e ci sono troppi atleti simili nella stessa posizione. Ecco perché dovrebbe nascere un feud tra l’ex campione di Impact e Braun Strowman, col primo che quindi turnerebbe alle spalle del big monster per una storyline che occuperebbe i prossimi due mesi.

Secondo turn invece a favore di Luke Gallows e Karl Anderson: la WWE sta cercando un modo per togliere AJ Styles dalle posizioni di rilievo dopo la perdita del titolo, che pare possa avvenire stanotte a Backlash. La stipulazione, un No DQ, sembrerebbe agevolare l’intervento dei due a favore di Nakamura e dunque contro il loro storico alleato.

L’ultimo turn pare il più azzardato: Ronda Rousey dovrebbe girare le proprie spalle ai danni di Natalya a Raw, in modo che possa poi prepararsi da heel ad affrontare il MITB femminile e garantirsi una title shot che tenga sull spine il regno di Nia Jax.

Ovviamente questi sono tutti rumor, vedremo in queste due serate se qualcuno avverrà sul serio.

VIASportsKeeda & Zona Wrestling
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.