La WWE sta discutendo tre possibili turn heel da effettuare tra stanotte in quel di Backlash e la puntata di Raw di domani. Ad esser coinvolti dovrebbero essere quattro atleti.

Il primo di questi sarebbe Bobby Lashley: secondo Vince McMahon non avrebbe lo status per essere un big man amato dal pubblico e ci sono troppi atleti simili nella stessa posizione. Ecco perché dovrebbe nascere un feud tra l’ex campione di Impact e Braun Strowman, col primo che quindi turnerebbe alle spalle del big monster per una storyline che occuperebbe i prossimi due mesi.

Secondo turn invece a favore di Luke Gallows e Karl Anderson: la WWE sta cercando un modo per togliere AJ Styles dalle posizioni di rilievo dopo la perdita del titolo, che pare possa avvenire stanotte a Backlash. La stipulazione, un No DQ, sembrerebbe agevolare l’intervento dei due a favore di Nakamura e dunque contro il loro storico alleato.

L’ultimo turn pare il più azzardato: Ronda Rousey dovrebbe girare le proprie spalle ai danni di Natalya a Raw, in modo che possa poi prepararsi da heel ad affrontare il MITB femminile e garantirsi una title shot che tenga sull spine il regno di Nia Jax.

Ovviamente questi sono tutti rumor, vedremo in queste due serate se qualcuno avverrà sul serio.