Durante l’ultimo episodio di RAW, il WWE Champion Big E ha fatto uno speciale riferimento a Brodie Lee (Jon Huber) e ha portato il pubblico dello show rosso ad inneggiare il suo nome nella PNC Arena di Raleigh. L’episodio si è aperto con il New Day, che ha organizzato una cerimonia di celebrazione per la vittoria del titolo mondiale da parte di Big E contro Bobby Lashley. Il campione ha speso qualche parola dicendo di essere grato ai fan e ai propri amici, riferendosi poi a Lee, suo carissimo amico.
Il tributo del campione e dei fan
“Sono grato a tutti voi qui sulla Terra, e a un amico incredibile in cielo”, ha detto Big E. Questo ha scatenato nel pubblico una serie di “Brodie” urlati a gran voce, durante i quali il campione è rimasto in silenzio. Il nome di Brodie è poi finito nei trend su Twitter, e l’account ufficiale della compagnia ha voluto evidenziare il tributo di Big E.
Congratulazioni dagli amici comuni
È risaputo da molti anni che Big E fosse un grande amico di Brodie Lee, che è deceduto il 26 dicembre 2020 all’età di quarantuno anni. Dopo la sua vittoria della scorsa settimana a RAW, Big E ha ricevuto delle congratulazioni anche da Stu Grayson della AEW, che ha commentato scrivendo quanto sarebbe stato felice il loro amico comune del risultato. Big E ha risposto alle congratulazioni: “Non riuscivo a smettere di pensare a come sarebbe stato vederlo e abbracciarlo dopo il match. Il nostro amico era un uomo davvero straordinario”.