Il Main Event di Stand & Deliver ha visto trionfare Trick Williams contro l’ex grande amico Carmelo Hayes. Un successo che avrebbe dovuto liberare a Trick la strada verso il titolo NXT detenuto da Ilja Dragunov. In parte è stato così, con i due che stanotte hanno avuto un confronto in vista di Spring Breakkin’, ma poi sulla strada dello sfidante è spuntato ancora una volta Carmelo Hayes, che non ha digerito la sconfitta di pochi giorni fa.

Vinci o lascia

Trick Williams ha chiuso la puntata di NXT con un promo sul ring, ha ripercorso la vittoria di Stand & Deliver e ha parlato di una nuova era di NXT in cui lui vuole essere il campione sconfiggendo Ilja Dragunov. Lo Czar non si è fatto attendere, si è congratulato con Williams per la vittoria di S&D, ma ha inizialmente rifiutato la sfida poichè ha già sconfitto Williams e ci sono tanti altri ragazzi che meritano una chance. Williams si è detto disposto a tutto pur di avere la shot titolata e allora il Mad Dragon ha avanzato una proposta: gli concederà il match titolato tra due settimane nello speciale Spring Breakkin’, ma se Williams perderà allora dovrà lasciare per sempre NXT. Trick ci ha pensato giusto qualche secondo e poi ha accettato, affermando che se non sarà in grado di vincere il titolo allora automaticamente non meriterà un posto nel roster di NXT.

Dopo la stretta di mano a centro ring, Dragunov stava per lasciare il quadrato quando alle spalle di Williams è arrivato ancora una volta Carmelo Hayes, che con la carambola del suo attacco ha messo fuori gioco anche il campione. Melo ha continuato per un po’ l’attacco prima di raccogliere la cintura del campione e dire a Williams che non arriverà a combattere quel match, perchè tra una settimana lui lo sconfiggerà in uno steel cage match.