Trick Williams ha sfidato Ethan Page per l’ NXT Championship durante l’episodio di debutto di NXT sul canale The CW riuscendo infine a trionfare.

Dopo la sua vittoria, Williams ha promesso di elevare il brand. Nell’episodio di NXT del 1 ottobre, Ethan Page ha difeso il suo NXT Championship contro Trick Williams, con CM Punk come arbitro speciale. Verso la fine del match, Page ha colpito Williams con una GTS, ma è riuscito solo ad ottenere un conteggio di due. Frustrato, Page ha reagito, e Punk lo ha provocato, mostrando due dita per indicare quanto fosse vicino alla vittoria.

Trick Williams ha finito per vincere il match, diventando il nuovo campione NXT. Durante un’esclusiva di NXT, Trick Williams ha parlato della sua vittoria. Ha sottolineato quanto fosse emozionante essere a Chicago per la prima volta, esprimendo gratitudine per l’accoglienza calorosa ricevuta dai fan. Williams ha mostrato con orgoglio il suo nuovo titolo di campione, evidenziando la sua bellezza e affermando che era pronto a festeggiare l’approdo su CW Network.

Trick Williams Promette di Portare NXT a Nuove Vette Dopo il Trionfo

“Chicago è pazzesca, vero? È la mia prima volta a Chicago, e mi hanno dimostrato tanto affetto. Lo apprezzerò per sempre, Chicago. Grazie a tutti voi. Ma come ho detto, come vi avevo promesso, sarei tornato a prendere il mio tesoro. Guardate questa cosa. È bella, vero? Ho il nuovo titolo, amico. Benvenuti su CW, ci siamo.”

Quando gli è stato chiesto ancora della sua vittoria per il titolo, Williams ha ringraziato Shawn Michaels e lo staff tecnico per il loro supporto e per avergli dato l’opportunità di brillare. Ha sottolineato che i loro sforzi contribuiranno a portare NXT a nuovi livelli. Williams si è impegnato a prendersi cura del suo titolo e a sfruttare al massimo questa opportunità.

“Al di là degli scherzi, stiamo andando su CW, porteremo NXT a grandi altezze, e un ringraziamento speciale va a tutti gli allenatori. Grazie a Shawn Michaels, grazie a Matt Bloom, grazie a Terry Taylor per avermi dato un’opportunità. Mi prenderò cura di questo [titolo] come fosse la mia vita.”

Dovremo aspettare per vedere come verrà gestito Trick Williams come NXT Champion nelle prossime settimane, poiché è chiaro che è di nuovo il volto del brand, segnando l’inizio dell’era del CW Network.