Ieri notte è andata in scena una nuova puntata di NXT. Tra i protagonisti Trick Williams che ha fatto il suo ritorno in quel di Roadblock in cerca di vendetta aggredendo l’ex amico Carmelo Hayes. Trick, però, non è ancora soddisfatto e vuole regolare i conti sul ring una volta per tutte e dimostrare che è lui il migliore dei due. Poi si sono messi di mezzo i Meta Four e il tutto ha preso una piega inaspettata.
Trick sfida Carmelo
Ieri notte a NXT, Trick Williams ha sfidato l’ex amico Carmelo Hayes ad un match 1vs1 in quel di Stand&Deliver. Nel mentre stava parlando sul ring, però, è stato interrotto dai Meta Four (Noam Dar, Oro Mensah, Lash Legand e Jakara Jackson). Dopo una scambio di parole, i Meta Four ha cercato di aggredire Trick il quale, però, ha fatto piazza pulita sul ring e ha avuto anche il tempo di baciare Lash Legend. Rocordiamo che l’appuntamento con Stand&Deliver è previsto per il weekend di WM 40 e, precisamente, per il giorno 6 aprile e andrà in onda prima della Night 1. Al momento il match tra i due ex amici non è ancora stato ufficializzato.
LET'S GO!!!!@_trickwilliams just challenged @Carmelo_WWE to a match at #StandAndDeliver!#WWENXT pic.twitter.com/Euc4nk0Zjs
— WWE (@WWE) March 13, 2024
TRICK WILLIAMS YOU LEGEND!!!@_trickwilliams #WWENXT pic.twitter.com/gS2vaf1vg0
— WWE (@WWE) March 13, 2024