L’ex campione NXT Carmelo Hayes e Austin Theory si erano affrontati il 12 gennaio in un match che era stato poi interrotto dagli arbitri, poiché entrambe le star avevano subito un duro colpo alla testa dopo essere cadute dall’angolo superiore del ring.
Questa settimana Hayes ha affrontato Theory in un rematch e l’ex campione degli Stati Uniti WWE è uscito vincitore “rubato la vittoria” tirando i pantaloncini di Hayes. Al termine del match Theory e Grayson Waller hanno attaccato Hayes, ma Trick Williams è intervenuto in suo soccorso.
Williams e Hayes stanno attualmente competendo nel Dusty Rhodes Tag Team Classic a NXT. Parteciperanno a un match semifinale nell’episodio del 30 gennaio, dove affronteranno la LWO. Inoltre, Williams è in procinto di sfidare Ilja Dragunov per il titolo NXT a Vengeance Day.
Debutto anche per Ava
Il ritorno di Williams non è stato l’unico colpo di scena della serata. Ava ha fatto il suo debutto a WWE SmackDown solo pochi giorni dopo essere stata nominata nuova general manager di NXT da William Regal. Stanotte a WWE SmackDown, Ava ha fatto il suo debutto in un segmento nel backstage, parlando con il General Manager di SmackDown Nick Aldis. Sebbene non siano stati forniti dettagli specifici, è stato confermato che NXT parteciperà alla Royal Rumble. Non sono stati tuttavia menzionati i nomi delle superstar che parteciperanno al PPV.