Austin Theory è un giovane e promettente talento della WWE. Nonostante non convinceva tutti al 100% si è ripreso alla grande verso la fine del 2022 e ora è in rampa di lancio. Infatti, sembra che Triple H creda che abbia tutto il potenziale per diventare un nome importante e futuro main eventer. Austin Theory ha conquistato lo United States Championship alle Survivor Series e da allora ha fatto faville. In effetti, ogni settimana che passa il suo status diventa sempre più importante.

Durante un’intervista con ESPN, a Triple H è stata fatta qualche domanda sullo status di Austin Theory in WWE. The Game ha affermato che Theory ha tutto il potenziale per diventare una delle più grandi star del settore.

Austin Theory è riuscito a difendere il suo United States Championship contro Bobby Lashley nella puntata di Monday Night RAW di questa settimana, grazie anche all’intromissione di Brock Lesnar. Bisognerà vedere cosa gli riserverà la prossima puntata e soprattutto cosa combinerà al ppv Royal Rumble.