Siamo a poche ore dal via ufficiale dell’evento più importante dell’anno in casa WWE, ovvero WrestleMania giunto alla sua 40esima edizione. Per le superstar oggi è stata una giornata veramente impegnativa e il media-day ha coinvolto diversi atleti e non solo, perché uno dei protagonisti di giornata è stato sicuramente Triple H.
Pat McAfee Show
Il Triplo ha cominciato il suo media-day essendo prima ospite al Pat McAfee Show e insieme all’host del talk ha dato spettacolo, iconico il momento dove i due hanno accolto la richiesta del pubblico presente e hanno simulato parte dell’iconica entrata di Triple H ovvero il momento in cui sputa l’acqua. Ma c’è di più perché il Triplo ha detto diverse cose interessanti ed ecco qui alcuni dei passaggi più interessanti dell’intervista che spazia su vari argomenti toccando ovviamente per la maggior parte del tempo il tema Showcase Of The Immortals. Mi scuso anticipatamente per la possibile presenza di errori ma ho cercato di includere le parti più interessanti di due interviste svolte in poco tempo l’una dall’altra e sicuramente, per seguirle entrambe, qualcosa mi sarà sfuggito. Comunque ecco alcuni aspetti salienti:
Sui fan e su cosa potrebbero vedere a WrestleMania: “La gente fa i capricci su tutto. È così e basta. Avranno i loro momenti che vogliono vedere e che ameranno. Avranno i loro momenti che non gli piaceranno, avranno qualsiasi cosa. Analizzeranno tutto ciò che facciamo. Analizzeranno tutto in modo eccessivo. L’hai detto prima a proposito di Roman e Rock. La gente dice sempre: “Oh, avrebbero dovuto fare questo. Avrebbero dovuto fare quello”. Sapete cosa succederà quando Wrestlemania sarà finita, quando la seconda notte di Wrestlemania sarà finita? Qualcuno mi passerà i fogli di RAW della sera successiva e io comincerò a guardare quello show perché, e l’abbiamo già guardato, la storia continua. Quando arrivi alla fine del miglior capitolo del libro che tu abbia mai letto, giri la pagina e c’è un capitolo completamente nuovo, o un volume completamente nuovo. Ci sono solo errori se quella è la fine, giusto? Ma non è mai la fine. Non è mai la fine. La storia continua. Ma alla fine vorrei che i fan dicano: “Porca Pu****a è stata la cosa migliore di sempre.Comunque questo posto sta per esplodere e non avete ancora visto nulla. Questo posto sta per andare a fuoco“.
Su un possibile ritorno sul ring: “Mi alleno ancora, faccio ancora tutto. Non credo che dovrei essere là fuori a prendere le botte. Ho corso fino a quando le ruote non sono cadute, quasi letteralmente. Mi va benissimo e comunque ero a un punto in cui il ritiro era vicino. Volevo farla finita. L’anno scorso, proprio prima che accadesse tutto questo, mi era stato chiesto di andare a WrestleMania per due giorni [e] “Ho bisogno di te, puoi lavorare con chiunque tu voglia”. Ho detto: “Non credo di volerlo fare”. … Mi va bene così. Non ho rimpianti”.
Sulla “competizione”: “In questo momento siamo in competizione contro noi stessi, contro l’Attitude Era, contro la Ruthless Aggression Era, o come la si voglia chiamare. Il meglio della WWE, ecco contro chi stiamo lottando”.
Crowd chanted for Triple H to the iconic spitting water in the air & delivered.
— Wrestle Ops (@WrestleOps) April 5, 2024
(Pat McAfee Show) pic.twitter.com/tx9BgNBJBl
Impaulsive
Passiamo da Pat McAfee a Logan Paul perché Triple H è stato ospite anche al podcast dell’attuale U.S. Champion, anche in quest’occasione il Triplo ha detto diverse cose interessanti rilasciando un’altra ottima intervista con The Maverick, anche qui scaricando au più fronti, ecco i momenti salienti:
Sul ritorno del sangue: “Se tutto ciò che dici sono solo parolacce, a chi importa? Per avere un impatto maggiore devi farlo[utilizzare il sangue, ndr] nei momenti in cui significa veramente qualcosa”.
Su The Rock e il suo ritorno: “È come avete visto, volevo anche io Cody vs Roman perché era giusto e deve essere così. La reazione del pubblico ce l’aspettavamo, ma The Rock è sempre The Rock e la gente dimentica tutto il successo che ha avuto in vari campi. Comunque tutto ciò che state vedendo adesso è stata un’idea di Rock, mi ha chiamato e me ne ha parlato dicendo “ho pensato di turnare heel e vorrei fare il tag team a WrestleMania e tutto il resto, che te ne pare?” Ho detto subìto di sì al 100% perché sapevo che si sarebbe immedesimato al meglio nel personaggio. Il pubblico comunque adora sempre The Rock”.
Fra le altre cose Triple H ha detto anche una cosa decisamente interessante rispondendo alla richiesta di Logan Paul di essere trasferito a Raw: “[ride, ndr], magari sì vediamo, il draft sarà circa un mese dopo WrestleMania, quindi mai dire mai…”