La notizia è di quelle interessanti. Ieri notte è andato in onda un altro episodio di Smackdown ma, a differenza del solito, non c’era Bruce Prichard a dirigere i lavori. L’Head booker dello show è stato assente per motivi personali e così le redini sono state prese da Triple H, sempre presente in tutti gli eventi della WWE.

Grande incidenza nelle storyline

Secondo quanto riportato da una fonte interna alla WWE, Triple H avrebbe messo mano a quasi tutte le storyline e ai match. In particolare si sarebbe occupato di Rey Misterio e Murphy, oltre che del match che ha visto scontrarsi Jey Uso e Daniel Bryan. Il risultato sarebbe stato definito eccellente.


FONTEWrestlingnewsco
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.