L’industria del pro wrestling è stata scossa all’inizio di questa settimana con la notizia dei tagli al roster, allo staff e al personale di NXT e del Performance Center da parte della WWE. I tagli di questa settimana includevano William Regal, Samoa Joe e Brian “Road Dogg” James. Uomini fidati di Triple H. Durante l’ultima edizione del PWTorch Podcast, il reporter Wade Keller raccontato quale sarebbe stata la reazione di Triple H alle uscite di cui sopra.
Secondo Keller, le persone che sono state licenziate questa settimana dalla WWE facevano parte di un team che Triple H stava costruendo per portarlo con sé nel roster principale se mai fosse arrivato il giorno in cui l’avrebbe gestito. Tra questi c’erano sicuramente William Regal, Gabe Sapolsky e Road Dogg che sono appena stati mandati via.
Triple H deluso
Non sorprende che Triple H possa dirsi deluso dalla notizia delle uscite di questa settimana, dato che includevano i suoi amici di lunga data Regal e Road Dogg. Keller ha detto: “NXT non è più quello che era una volta. Ho sentito solo qualcosa della reazione di Triple H a tutto questo e non era niente di eccessivamente rilevante se non che sembra che sia profondamente amareggiato”.
Altri tagli al roster di NXT questa settimana si sono aggiunti Timothy Thatcher, Hideki Suzuki e Danny Burch oltre che Cathy Corino sorella di Steve, alias Allison Danger, co-fondatrice della Shimmer, che aveva da poco cominciato a lavorare come allenatrice al Performance Center.