Ormai è un po’ che purtroppo Bray Wyatt ci ha lasciato, con la notizia della sua morte che è arrivata come un fulmine a ciel sereno in quella sera di fine agosto, morte dovuta ad un infarto derivato da delle problematiche cardiache già pre-esistenti che ci ha portato via Bray troppo presto. Da quel momento, fino ad arrivare ad oggi, per molti è ancora difficile accettare la sua scomparsa che ha veramente toccato i cuori di tutti fan e colleghi che si erano affezionati sia al Bray Wyatt personaggio ma soprattutto a Windham Rotonda come persona.
In arrivo un documentario sulla vita di Bray
Nella giornata di oggi Triple H ha dato l’annuncio sull’arrivo di un nuovo documentario, che avrà come protagonista proprio Bray Wyatt. Il documentario uscirà ufficialmente il 1° aprile e si intitolerà “Bray Wyatt: Becoming Immortal” e secondo le prime notizie si andranno a ripercorre molte situazioni di vita dello stesso Bray e molti dei suoi momenti più iconici nel wrestling con interviste fra gli altri a Bo Dallas, suo fratello nella vita reale e a Jason Baker che insieme a Bray è stata la mente dietro alla maschera di The Fiend. Non solo, a fare da narratore sarà Mark Calaway, meglio conosciuto come The Undertaker. Questo documentario sarà sicuramente un bel tributo a Bray e vederlo farà sicuramente scendere qualche lacrima ma come ha detto lo stesso Triple H nell’annuncio la storia di Bray deve essere raccontata.
Windham Rotunda had a brilliant mind. There was no wall he wouldn’t break down in the name of storytelling. You had no choice but to believe in him. He was just that good.
— Triple H (@TripleH) March 18, 2024
It’s time for his story to be the one that’s told. “Bray Wyatt: Becoming Immortal” comes to @peacock on 4/1 pic.twitter.com/36XZTVCe3d