L’episodio di NXT dell’11 marzo sarà trasmesso in diretta dal Performance Center di Orlando, ad annunciare la sorpresa è stato Triple H subito dopo l’episodio dello show giallo della scorsa notte.
I fan hanno risposto con entusiasmo alla notizia, infatti i biglietti che sono stati distribuiti gratuitamente subito dopo la puntata di NXT sono finiti in meno di dieci secondi.
Non è la prima volta che la WWE fa esibire gli atleti dello show giallo al Performance Center, la prima volta fu nel 2019 dove a far divertire gli spettatori ci fu un match tra Ricochet, Velveteen Dream e Alesteir Black che sconfissero Adam Cole, Tommaso Ciampa e Johnny Gargano.
Quella di far esibire NXT al Performance Center è un’iniziativa forzata in quanto l’università Full Sail sarà impegnata in una settimana di celebrazioni per la loro Hall Of Fame durante questa settimana, perciò era necessario trovare una location alternativa. L’episodio sarà una “Fan Appreciation Night”, e sembra che sarà una sorta di tributo ai fedelissimi fan di NXT con regali, incontri speciali e quant’altro.