Importante possibile spoiler che ci arriva a poche ore dall’attesissima Royal Rumble 2024. Secondo quanto riporta Fightful Select la WWE avrebbe contattato un’altra compagnia negli ultimi giorni per chiedere il permesso di portare alla Royal Rumble uno dei suoi wrestler. Fightful no ha ancora rivelato di quale compagnia si tratta ma unendo i puntini con quanto rivelato da Raj Giri di WrestlingInc possiamo farci un’idea.
C’è un grande precedente
Secondo il fondatore di WrestlingInc la WWE avrebbe raggiunto un’intesa con la TNA e le due società porteranno la loro collaborazione su “un altro livello”. Non sarebbe la prima volta, in fondo, che la WWE collabora con la TNA in occasione della Royal Rumble, era accaduto anche nel 2022 quando a fare parte della rissa a 30 donne era stata la campionessa di Impact Mickie James.
I nomi che potrebbero fare gola alla WWE sono tanti, in particolare possiamo ipotizzare Dolph Ziggler, appena sbarcato ad Impact, oppure a Heath Slater, per ricomporre il famoso trio dei 3MB con McIntyre e Mahal. Vedremo se la WWE proporrà effettivamente questa sorpresa al pubblico, mancano solo poche ore da quando scriviamo.