Il wrestling in generale e in particolar modo la WWE rappresentano da sempre un incrocio tra sport e spettacolo, un grande laboratorio in cui convergono l’ entertainment, la tecnica e la fisicità. Per questo, nei corridoi di Stamford sono sempre passati personaggi noti di vario genere: dai medagliati olimpici Kurt Angle e Ronda Rousey che hanno ottenuto risultati enormi sia negli sport di combattimento che nel wrestling, passando per un Donald Trump che non ha certo bisogno di presentazioni e volti musico-televisivi vari come Snooki, la cantante statunitense Poppy ( di cui l’ autore di questo articolo confessa di essere profondamente invaghito) e più recentemente Bad Bunny.

L’ ascesa del trapper portoricano e il commento del Re dei re

Dopo la comparsata alla Royal Rumble dello scorso gennaio, in cui Bad Bunny ha portato live nell’ evento il suo singolo dal titolo “Booker T”, il trapper si è inserito stabilmente negli show targati WWE spalleggiando Damien Priest, allenandosi al Performance Center coi ragazzi di NXT e sottraendo addirittura il 24/7 Championship ad Akira Tozawa. Sembrano quindi esserci molti progetti in cantiere per lui e a proposito di questo exploit nella federazione, Triple H ha voluto fare delle considerazioni su Twitter:

“Posso dirvi di essere molto impressionato da Bad Bunny. Si è presentato alla nostra porta e ha detto “Ehi, voglio che facciamo qualcosa insieme, voglio davvero impegnarmi in un progetto con voi”. Sente di star vivendo un sogno, è il nostro più grande fan ed è molto rispettoso e coinvolto dal nostro lavoro. Lo vedo allenarsi tutto il tempo, al Performance Center si mette sempre allo stesso livello degli altri e questo è fantastico. Posso dire solo cose positive nei suoi riguardi.”

A quanto pare corre davvero buon sangue tra il portoricano e la federazione e sembra proprio che il ragazzo originario di Almirante Sur, un piccolo bàrrio di Vega Baja, sia arrivato in cima allo star-system e che apparirà sugli schermi WWE ancora a lungo. Fin dove saprà spingersi? Soltanto il tempo potrà darci una risposta; la cosa certa è che “Mr. Bunny” non ha alcuna intenzione di lasciare la sua neonata carriera nel wrestling.