Tensione alle stelle nel parcheggio dopo l’evento

Il WWE Bad Blood 2024 si è concluso ufficialmente sul ring, ma il dramma è continuato ben oltre le telecamere, con un sorprendente scontro post-show tra Kevin Owens e il campione indiscusso della WWE, Cody Rhodes. L’incidente è avvenuto nel parcheggio dello State Farm Arena di Atlanta, Georgia, ed è stato catturato dai fan, scatenando speculazioni su un potenziale turn heel di Owens.

L’aggressione di Owens a Rhodes

Le riprese dei fan, hanno rivelato che Kevin Owens e Cody Rhodes hanno avuto un acceso scambio nel parcheggio dopo l’evento. La discussione è rapidamente degenerata quando Owens ha colpito Rhodes, buttandolo a terra con un potente pugno. Owens ha poi continuato la sua aggressione, prendendo a calci Cody mentre era a terra e tentando persino di lanciargli contro un bidone della spazzatura. Questo attacco inaspettato ha lasciato i fan in fermento, con molte domande sulle motivazioni di Owens e sulla possibilità di un importante cambiamento nel suo personaggio che già da qualche settimana manifesta un certo disaccordo con Cody, probabilmente per l’aiuto dato a Roman Reigns.

La risposta della WWE all’incidente

La dichiarazione di Triple H

La WWE ha rapidamente risposto alla situazione. In una dichiarazione condivisa sui social media il giorno seguente, Paul “Triple H” Levesque ha riconosciuto l’incidente, assicurando ai fan che la questione sarebbe stata gestita internamente.

“Siamo a conoscenza dell’incidente avvenuto fuori dall’arena la scorsa notte tra Cody Rhodes e Kevin Owens,” ha scritto Levesque su Twitter. “La questione sarà affrontata internamente.”

Le possibili implicazioni per il futuro della WWE

Nuovi scenari per Owens e Rhodes

Questa svolta scioccante arriva subito dopo l’esplosivo evento Bad Blood, lasciando i fan a chiedersi cosa riserverà il futuro sia per Kevin Owens che per Cody Rhodes. Con Owens che sembra aver effettuato un turn heel prendendo di mira Rhodes, l’Universo WWE è ansioso di vedere come si svilupperà questa storia nelle prossime settimane, anche considerando il fatto che i due hanno già avuto un match titolato di recente e che Cody ha già un avversario per il prossimo PLE WWE, ossia Gunther.