Triple H, attualmente Capo dei contenuti e del team creativo della WWE, ha confermato di aver avuto una conversazione “seria” con Tyson Fury riguardo il suo approdo nella compagnia, e che quest’ultimo pare si sia mostrato molto eccitato al riguardo. Ciò dimostrerebbe di come la sua apparizione a Clash at the Castle, non sia stata “one night only”, ma che si stia lavorando di concerto per aprire le strade del Wrestling al pugile.

Si, ma su quale ring?

Hunter ha rilasciato una intervista a Sporting News, dichiarando che: “Io credo che Tyson Fury stia fremendo per entrare sul ring. La domanda è: in quale ring salirà?”, lasciando intendere che il pugile può ancora combattere qualche altro match di Boxe, e che stia cercando proprio di perseguire tale obiettivo. Tuttavia, Fury, pare voglia arrivare in WWE subito dopo il suo ultimo match di pugilato. Inoltre, Hunter, ha aggiunto: “Eravamo insieme a Cardiff, e abbiamo avuto una lunga conversazione al riguardo. È più innamorato che mai all’idea di collaborare con noi”.

Star da un ring ad un’altro

“Egoisticamente, vorrei che venisse a lavorare per noi” ha ammesso Triple H, aggiungendo “Ma, Egoisticamente, vorrei anche che combattesse questi match (quelli di Boxe nds)”. Detto ciò, il capo del team creativo ha notato che il pugile era alquanto entusiasta dell’idea di collaborare con lui, e di avere la giusta dedizione e le potenzialità per avere successo in WWE. Se non è sempre facile per una stella di uno sport fare il salto ed avere successo anche in un’altro sport, tuttavia la fiducia in Fury deve essere ben motivata da qualità che il marito di Stephanie Mcmahon ha notato nel boxeur.