205 Live è il programma che va in onda sul WWE Network ogni Mercoledì subito dopo Smackdown Live. Lo show si concentra esclusivamente sulla categoria dei pesi leggeri e venne creato nel 2016 dopo il Cruiserweight Classic, un torneo dedicato ai cruiser vinto da TJP che venne premiato anche con il titolo dei pesi leggeri. Inizialmente, i lottatori facevano parte di RAW ma poi, 205 Live divenne un brand esclusivo.
Tuttavia, nonostante il programma sia qualitativamente valido, il pubblico delle arene non sembra essere partecipe durante gli incontri. Triple H, che ha potere creativo sullo show, rilascia delle dichiarazioni interessanti sul futuro dello show. In un’intervista con Newsweek, HHH dice: “205 Live è un programma simile a un’isola a sé stante e si è perso in un limbo. Ci potranno essere degli spostamenti dei talenti verso NXT. Ci sono tanti talenti che possono lottare tra di loro nella categoria dei pesi leggeri, ma avere quel titolo nel roster di NXT ha più senso perchè offre opportunità a più persone. Potrebbero lottare anche a RAW o a Smackdown, la divisione è aperta a tutti i roster.”
Molto probabilmente quindi, lo show verrà cancellato. Come ha riportato Triple H, la cosa più sensata è inglobare la categoria all’interno di NXT, dato che durerà un’ora in più quando verrà trasmesso su USA Network. In più, molti dei lottatori che sono stati presi dalla WWE sono Cruiser: Kushida, Cameron Grimes, Isaiah Scott e Angel Garza ne sono un esempio e sono anche apparsi in diverse puntate di 205 Live.