The Undisputed ERA parteciperanno all’incontro ad NXT TakeOver: WarGames di stasera come fazione di babyface per la prima volta dal loro arrivo a NXT nell’agosto 2017. La squadra di Adam Cole, Kyle O’Reilly, Roderick Strong e Bobby Fish affronterà The Kings of NXT (Pat McAfee, Pete Dunne, Danny Burch e Oney Lorcan) all’interno della doppia gabbia in acciaio.

Prima dell’evento di domenica, Triple H ha parlato con Ryan Satin di FOX Sports e ha confrontato The Undisputed ERA con la D-Generation X.

Ecco cosa ha affermato HHH

The Game ha detto che poiché i membri dell’Undisputed ERA condividono uno stretto legame nella vita reale, sono in grado di trasudare più “autenticità” sullo schermo cosi come avveniva con la DX – probabilmente la più grande fazione della storia della WWE.

“Quella “autenticità” per me è la magia”, ha detto Triple H. “Quando c’è questa atmosfera, si raggiunge un livello top. Loro sono riusciti a creare con la loro armonia una magia. Non c’è spettacolo. Penso sia la stessa cosa che ha reso grande la DX. Non era spettacolo. Eravamo solo noi. Andavamo tutti d’accordo. Tutto funzionava al meglio.”

The Game ha approfondito il motivo per cui The Undisputed ERA è una squadra così coesa.

“Vanno d’accordo. Ad esempio giriamo filmati con loro in un ristorante, gli lasciamo fare ciò che vogliono senza copione. Come degli amici che si ritrovano per una cena e si divertono, basta mettere le telecamere lì e lasciarli fare. Sono tutti se stessi.”

Lo scorso anno, durante il match a WarGames, The Undisputed ERA ha perso contro la squadra di Tommaso Ciampa, Keith Lee, Dominik Dijakovic e Kevin Owens.