Vince McMahon è stato costretto al ritiro a causa degli scandali che l’hanno visto coinvolto negli ultimi mesi. Il momento non era assolutamente facile per l’ex Chairman, che era finito sotto aspre critiche per via dei massicci licenziamenti con cui aveva decimato i roster WWE. Con la salita al potere di Triple H si sta andando verso un’inversione di tendenza, e molti ex sono tornati a Stamford, ultimi i Good Brothers, Gallows e Anderson (anche se ancora legati alla NJPW, come raccontiamo qui). The Game sta cercando di riportare a casa molti ex a lui cari, e se oggi è saltato fuori il nome di Bronson Reed, un’altra Superstar potrebbe presto tornare a Stamford.
Torna a casa Mia
Mia Yim è il nuovo nome sulla via del ritorno. Dopo un’esperienza disastrosa nel main roster WWE, che ha cancellato quanto di buono fatto a NXT, Mia è stata messa alla porta dalla compagnia il 4 novembre dello scorso anno, si è presa una pausa, e poi è tornata nel circuito indie e successivamente ad Impact Wrestling ad inizio 2022. Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha detto che Triple H potrebbe provare a ingaggiare Mia Yim, ora che si è svincolata da Impact.
“Mia Yim. Ovviamente suo marito Keith Lee è in AEW, ma Paul Levesque (Triple H) sta cercando di riportare tutti quelli che aveva prima a NXT e che sono stati licenziati quando non aveva potere, e lei rientrerebbe in questa categoria”.
Dovremo aspettare e vedere cosa farà Mia Yim, forse un’altra run in WWE potrebbe essere un suo obiettivo.