Era in programma un pacato confronto tra Brock Lesnar e Bobby Lashley questa notte a Raw. Nell’intervista doppia però, una delle due sedie era vuota, dato che Lesnar non si è presentato all’incontro. Lashley ha cominciato da solo l’intervista, cominciando a dare il suo personale punto di vista. Lashley stava spiegando come già all’inizio dell’anno ha sconfitto Brock Lesnar (per la verità con fondamentale contributo esterno di Roman Reigns).

Lesnar ha altri piani

Mentre Lashley stava ancora parlando, Lesnar ha preso la parola dal ring. L’ex campione UFC ha invitato Lashley a lasciar perdere il microfono e a confrontarsi con lui come si confà a due uomini tosti come loro: a botte. Lashley non se lo è fatto dire due volte ed è accorso sul ring dove i due hanno cominciato un’intenso scontro.

L’intervento di Triple H

Triple H è intervenuto in diretta per cercare di separare i due avversari di Crown Jewel, aiutato da diversi wrestler e personale del backstage. Alla fine lo scontro è rientrato ma la rissa ha infuriato per diversi minuti con Triple H che urlava “Lo scontro è finito!”, seppur i due sembrassero non avere per niente voglia di chiuderla lì.