I recenti tagli di NXT e 205 Live hanno sorpreso un po’ tutti, visto che diversi atleti dovevano ancora lottare nel secondo show quello stesso giorno. E così con un brand giallonero che sta per cambiare faccia per tornare a diventare essenzialmente di sviluppo, arriva una notizia su come Triple H sia ormai isolato all’interno della WWE. Con lui anche Shawn Michaels, dato che è anch’egli responsabile dello show del martedì sera.

Nessuno ha avvertito Triple H e Shawn Michaels

Secondo quanto riportano i principali media online americani, Triple H e Shawn Michaels non sono stati avvisati dei tagli previsti a NXT. A prendere la decisione sembra sia stato il quartetto che al momento dirige la WWE: Vince McMahon, Nick Khan, Bruce Pritchard e John Laurinaitis. Quest’ultimo ha avuto il ruolo di avvisare telefonicamente i talenti licenziati e di rendere nota la decisione ai due ex leader della D-Generation X. Pare ci sia stata molta frustrazione a riguardo poiché sia HBK che HHH erano molto entusiasti di alcuni di questi ragazzi.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.