Il main event dell’ultimo espisodio andato in onda di WWE NXT è stato un brutale Street Fight match con in palio gli NXT Women’s Tag Team Championship, il quale ha visto trionfare il tag team composto da Candice LeRae e Indi Hartwell: le due componenti della stable “The Way“, al termine di un incontro entusiasmante e condito da violenti spot, sono riuscite a strappare i titoli alle ormai ex campionesse Ember Moon e Shotzi Blackheart. Questa importante vittoria dona sicuramente maggiori lustro e considerazione alla stable di cui fanno parte e dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, l’altissima qualità espressa sul ring da parte della divisione femminile del roster di NXT. Al termine dell’incontro, due vere e proprie leggende del wrestling in tag team (e non solo) si sono volute congratulare con le neocampionesse, affidando i propri pensieri e le proprie sensazioni a due entusiastici post su Twitter.

Scende in campo la “DX”

I due membri principali della “D-Generation X“, nonché importantissime figure dirigenziali di NXT, Triple H e Shawn Michaels hanno sentito l’esigenza di congratularsi con Indi e Candice per l’importante traguardo raggiunto la scorsa notte:

Triple H: “Tavoli distrutti, scale spezzate, estintori, un bellissimo Street Fight match e le nuove NXT Women’s Tag Team Champions!!!”

Shawn Michaels: “Entrambe le squadre hanno messo in piedi una battaglia! Congratulazioni alle nuove NXT Women’s Tag Team Champions!!!”