Triple H e The Rock sono stati due dei più grandi pilastri dell’Attitude Era in WWE. I due, non solo sono stati più volte campioni del mondo, ma si sono affermati tra i più grandi intrattenitori di quella generazione.
Cosa accadeva nel backstage tra i due
Entrambi i lottatori hanno avuto leggendarie faide on-screen e sono stati famosi anche per le loro azioni nel backstage nel corso degli anni. Molti rumors dicono però che Triple H e Shawn Michaels non hanno mai amato The Rock appena arrivato, ma The Game e The Great One hanno costruito un rapporto dopo anni di lavoro insieme.
20+ years of rivalry, matches, miles and…friendship
— Triple H (@TripleH) May 2, 2017
Plus…interesting ring gear…
Happy Birthday @TheRock! pic.twitter.com/Rn5TtuS44W
Parlando su “Mailbag Monday with Mike Chioda”, l’ex arbitro della WWE ha rivelato la verità di cosa accadeva nel backstage tra The Rock e The Game. Chioda ha detto che i due, non erano molto affiatati l’uno con l’altro e non si guardavano quasi mai negli occhi. Le dichiarazioni:
“Non credo che allora fosse così bello. A quei tempi HHH era più combattuto per avere una leadership, non pensava al futuro in federazione, ma al suo essere un lottatore professionista”. Non la pensavano allo stesso modo, questo è sicuro”.
Qual è il prossimo passo per The Rock?
Secondo alcuni report, la WWE aveva inizialmente voluto che The Brahma Bull tornasse per WrestleMania l’anno prossimo e sfidasse Roman Reigns. Tuttavia, questi piani sono stati per ora accantonati e si prevede che The Rock possa tornare in WWE nel 2022.
La compagnia aveva anche preso in considerazione un match tra Triple H e The Rock qualche anno fa, ma nulla è venuto fuori. È lecito supporre che anche se entrambi torneranno sul ring in futuro, non saranno l’uno contro l’altro.