Come visto ad UFC 200…

Brock Lesnar ha sconfitto Mark Hunt via decisione unanime, al ritorno sull’ottagono. Intervistato dalla ESPN, Triple H ha commentato così la vittoria di Lesnar:

“Ritornare sull’ottagono dopo diversi anni e tenere una prestazione del genere, dimostra che Brock Lesnar è un atleta unico nel suo genere”

 

La ESPN ha anche intervistato Vince McMahon ed il Chairman WWE ha definto Lesnar come “il più formidabile atleta da sport di combattimento della storia degli Stati Uniti”

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.