205 Live è uno dei brands che vengono curati e gestiti da Triple H, come anche NXT. The Cerebral Assassin, inoltre, si è ultimamente riferito allo show dei pesi leggeri quale work-in-progress, sottolineando come la federazione punti a farlo divenire imperdibile. A dimostrazione di tale atteggiamento, The Game ha voluto esprimersi, attraverso un post su Twitter, a proposito dell’attuale WWE Cruiserweight Champion Buddy Murphy, spendendo per lui importanti parole di elogio:
A former @WWENXT Tag Team Champion, @WWE_Murphy came to #205Live with one goal in mind…show everyone he was a force in a @WWE ring who could succeed on his own…and at #WWESSD, in front of 70,000 people in his hometown of @Melbourne, Australia, he did just that. pic.twitter.com/FASsBR79DL
— Triple H (@TripleH) October 30, 2018
“Ex NXT Tag Team Champion, Buddy Murphy è giunto a 205 Live con un solo obiettivo da perseguire… dimostrare a tutti che potesse avere successo in WWE per conto suo… e a Super Show Down, davanti a 70.000 persone nella sua città natale di Melbourne, Australia, ha fatto esattamente ciò che si era prefissato”.