Come riportato in precedenza, gli Anoymous hanno confermato che l’ISIS attaccherà Atlanta, Georgia, il luogo in cui si svolgeranno le Survivor Series. Triple H ha emesso un comunicato su Twitter:

“Le autorità locali, federali e statali hanno confermato che non c’è nessuna informazione credibile riguardo la minaccia di domani alle Survivor Series, nella Philips Arena. Tuttavia la WWE e la Philips Arena hanno coordinato con le forze dell’ordine, e la sicurezza è stata aumentata per garantire la sicurezza di tutte le persone presenti, con la nostra massima priorità. Le porte si apriranno 6 per evitare che i fan ritardino di entrare nell’arena, a causa delle ulteriori procedure di sicurezza precauzionali messe in atto. I fan sono incoraggiati a prendere mezzi pubblici per recarsi all’arena e sono informati che le borse non saranno ammesse nell’arena.”

Fonte: DailyWrestlingNews & ZonaWrestling

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH