Wrestlemania 39 è ormai dietro l’angolo. Poche settimane e lo Showcase of Immortals avrà finalmente luogo. Cody Rhodes vs Roman Reigns, Logan Paul vs Seth Rollins… e tantissimi altri incontri che si annunciano davvero interessanti. Il tutto nella cornice del SoFi Stadium di Los Angeles. Ma in WWE, come ben sapete, non ci si ferma mai. Triple H, infatti, avrebbe già cominciato a lavorare a Wrestlemania… XL.
Secondo i report di Wrestlevotes, si sarebbero già discussi i primi incontri per l’edizione di Wrestlemania in programma al Lincoln Financial Field di Philadelphia tra più di un anno, il tutto ovviamente sotto l’egida del COO WWE. Una card che si annuncia “pazzesca”, visto che il King of Kings ci terrebbe particolarmente a regalare uno show epico. L’importante anniversario della quarantesima edizione starebbe molto a cuore al “nuovo” boss WWE, dunque possiamo davvero sperare in uno show memorabile come molti altri anniversari.
Se andiamo indietro nel tempo, basti pensare a Wrestlemania X con il primissimo Ladder Match della storia. Dieci anni dopo? Wrestlemania XX e l’incredibile Triple Threat per il titolo “cancellato” dalla memoria. Wrestlemania XXX e l’interruzione della Streak, per non parlare dell’incredibile vittoria di Daniel Bryan, che divenne campione del mondo contro tutto e tutti. Cosa possiamo aspettarci? E’ decisamente presto per parlarne, ma il wrestling, lo abbiamo già detto, non si ferma mai.