Brian James, alias Road Dogg, sembra stia per tornare in WWE con un ruolo esecutivo, secondo quanto riportato in queste ore da Mike Johnson di PWinsider.com. Il noto portale specializzato riporta che James sta tornando in WWE con un ruolo dirigenziale, ma le specifiche dei suoi compiti e del suo titolo non sono ancora state confermate. Il sito ha aggiunto che non sarà presente a Raw a Toronto.

James ha una lunga storia con la compagnia che risale al 1994, quando si esibì per la prima volta come The Roadie al fianco di Jeff Jarrett. Dopo un’esperienza fallimentare come “The Real Double J”, la sua carriera è decollata quando, alla fine del 1997, ha fatto coppia con Billy Gunn nei New Age Outlaws, per poi unirsi alla DX alcuni mesi dopo, dove sono diventati stelle di prima grandezza della compagnia.

James è stato licenziato nel 2001 e ha lottato per la TNA Wrestling l’anno successivo, lavorando lì per tutto il decennio fino al 2009. Dopo aver introdotto il padre, “Bullet” Bob Armstrong, nella WWE Hall of Fame di Atlanta nel 2011, James è stato assunto come produttore alla WWE, che lo ha portato a ricoprire il ruolo di head writer a SmackDown. Nel 2019 ha lasciato il suo ruolo a SmackDown per assumere una posizione dietro le quinte a NXT fino al suo licenziamento ad inizio 2022.

James ha recentemente lanciato un podcast con l’ex scrittore della WWE Ryan Katz. Sembra che anche lui sia in odore di WWE, con un possibile ruolo ad NXT per lui, secondo quanto riporta Fightful. James è stato anche producer dell’evento Ric Flair’s Last Match a Nashville il mese scorso.