Come già capitato a Summerslam, abbiamo visto come la WWE stia piano piano cambiando strada. La direzione creativa è cambiata con l’arrivo di Triple H, a tal punto che in pochi giorni sono arrivate una stable e due ritorni. Secondo quanto rivelato da Jerry Jarrett (padre di Jeff Jarrett) al PWInsider, il nuovo capo creativo ha avuto una riunione ben definita con tutti i membri della crew.

Le parole di Jerry Jarrett

Questa settimana, Triple H ha fatto una videochiamata sia con la crew di Raw che con quella di Smackdown. Il suo discorso era una cosa del tipo: ammiriamo tutti Vince McMahon e lo rispettiamo. Ha ottenuto un grandissimo successo che senza di lui non avremmo mai raggiunto. Ma ora senza di lui non sappiamo come seguire quella strada e non proveremo a farlo. Proveremo una strada completamente nuova. Penso che la strada nuova sia più wrestling e meno spettacolo”.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.