Secondo quanto appreso dalla wrestling observer newsletter, Triple H avrebbe offerto un contratto alla star della TNA Matt Hardy.

L’ex campione ECW sarebbe stato contattato da degli intermediari che avrebbero illustrato l’offerta della WWE a quello che è forse il personaggio di punta dell’attuale TNA. Il wrestler si sarebbe mostrato tentennante nell’accettare, avendo al momento una situazione professionale pienamente soddisfacente.

Hardy dovrebbe infatti rinunciare all’agenda comoda consentitagli dalla TNA, con piena libertà creativa e la possibilità di giostrarsi nelle indy, per andare a competere in esclusiva con la WWE, con impegni pressanti e rigidi schemi creativi da seguire.

L’attuale contratto che lega Matt Hardy con la TNA scadrà la prossima primavera. Fino ad allora è difficile che il wrestler si smuova da Orlando, a meno che il progetto TNA non si arresti, scenario non tanto improbabile viste le tormentate vicende societarie di queste settimane.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.