Quello di questa settimana è stato un episodio di RAW molto solido: in particolare, i segmenti di apertura e di chiusura sono stati quelli attorno ai quali ha gravitato l’attenzione del pubblico. Randy Orton ha aperto lo show sfidando apertamente la Bloodline, mentre CM Punk ha chiuso RAW con un promo che ha messo in guardia tutti gli atleti del roster. Nel frattempo, nel backstage, c’era un’assenza importante: Triple H, infatti, non era dietro le quinte lo scorso lunedì.
Il Cerebral Assassin, sempre molto vicino agli show della compagnia, ha lasciato RAW in mano a Bruce Prichard, mentre lui e Nick Khan si trovavano a Los Angeles per gestire una situazione molto importante. La WWE ha già chiuso nuovi accordi commerciali per SmackDown e NXT, ma manca ancora l’ok definitivo per RAW: in questo senso, HHH e Nick Khan stanno lavorando sodo per chiudere la questione.
Secondo PWInsider, la compagnia sarebbe vicina a chiudere un nuovo accordo:
“PWInsider.com ha saputo tramite diverse risorse nell’intrattenimento e nel broadcasting che Triple H e Nick Khan sono stati a Los Angeles negli ultimi giorni nel tentativo di concludere alcune trattative per i ‘media rights’ di Monday Night RAW nel prossimo futuro”.