Vince McMahon e Triple H hanno scelto il profilo del prossimo main eventer di Raw. Il ragazzo in questione è il nuovo pupillo del Triplo e di recente ha debuttato a Raw al fianco di Dolph Ziggler.

La persona in questione, lo avrete capito, è Drew McIntyre. I due capi stanno lavorando con dovizia per pushare il ragazzo ai massimi livelli, e Vince McMahon avrebbe dato la sua benedizione affinché l’ex campione di NXT possa sostituire Roman Reigns nelle gerarchie di Raw. In particolare il Chairman sarebbe molto entusiasta di Drew e starebbe lavorando assieme al genere ad un grosso shock da effettuare nel roster.

McIntyre è tornato nel main roster lo scorso mese nell’ambito della Superstar Shakeup dopo esser stato fuori dagli show tra il 2017 e il 2018 a causa di un brutto infortunio. Al momento sta lavorando assieme a Dolph Ziggler ma sembra destinato a qualcosa di più grande.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".