Vince McMahon e Triple H hanno scelto il profilo del prossimo main eventer di Raw. Il ragazzo in questione è il nuovo pupillo del Triplo e di recente ha debuttato a Raw al fianco di Dolph Ziggler.

La persona in questione, lo avrete capito, è Drew McIntyre. I due capi stanno lavorando con dovizia per pushare il ragazzo ai massimi livelli, e Vince McMahon avrebbe dato la sua benedizione affinché l’ex campione di NXT possa sostituire Roman Reigns nelle gerarchie di Raw. In particolare il Chairman sarebbe molto entusiasta di Drew e starebbe lavorando assieme al genere ad un grosso shock da effettuare nel roster.

McIntyre è tornato nel main roster lo scorso mese nell’ambito della Superstar Shakeup dopo esser stato fuori dagli show tra il 2017 e il 2018 a causa di un brutto infortunio. Al momento sta lavorando assieme a Dolph Ziggler ma sembra destinato a qualcosa di più grande.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.