Nella WWE è in corso un importante cambio di rotta per NXT. La nuova visione di Vince McMahon per il programma include grandi cambiamenti nell’archetipo di lottatore cercato dalla compagnia. Molti hanno sentito aria di cambiamenti dal momento del rifiuto di Wheeler Yuta da parte dell’azienda, e Triple H sarebbe la persona su cui è ricaduta la colpa.

La gestione fallimentare di Triple H

Secondo la Wrestling Observer Newsletter, Triple H viene biasimato sia per la sconfitta nella Wednesday Night War che per la cattiva gestione del talento nel roster giallonero. HHH avrebbe riempito NXT di wrestler “senza alcun potenziale da main roster” nella fretta di allontanare quanti più atleti possibile dalla promotion di Tony Khan, appena mostrassero una scintilla di talento.

Grossi cambiamenti in arrivo

NXT vedrà probabilmente altri grossi cambiamenti nel breve termine, fra cui nuovi tagli al personale. Al Performance Center la tensione è molto alta e le Superstar sembrano non avere idea di cosa potrebbe succedere nell’immediato futuro. Sempre secondo i report, lo show di sviluppo della WWE andrà incontro quasi sicuramente ad un importante processo di rebranding.