Mancano solo due giorni all’inizio della tanto attesa battaglia di ascolti fra NXT e Dynamite. Le ultime settimane sono state caratterizzate da frequenti provocazioni fra i membri della All Elite Wrestling e le superstar della WWE. Recentemente un pezzo grosso della AEW come Kenny Omega ha dichiarato di non temere la concorrenza di uno show composto, secondo lui, da talenti in fase di sviluppo.

Stando alle parole di Brad Shepard, la WWE avrebbe richiesto alle sue superstar di non cedere alle provocazioni via social: “Secondo una fonte della WWE, Triple H e il capo allenatore di NXT Matt Bloom hanno detto ai talenti di non rispondere a Kenny Omega (questo dopo che un paio di talenti hanno risposto, come Dominik Dijakovic). L’idea alla base è che vedranno chi sarà il marchio migliore a ottobre.”

Nonostante questa dichiarazione sia da prendere con le pinze vista la fonte, non è difficile immaginare che Hunter abbia chiesto veramente al suo roster di mantenere un profilo basso.

La risposta definitiva la otterremo fra pochi giorni, quando avremo la possibilità di stabilire chi fra NXT e la All Elite Wrestling riuscirà a mettere in piedi lo show migliore, tenendo un occhio rivolto al contatore degli ascolti. La cosa certa è che, come viene spesso ribadito, questo è un grande momento per essere fan del wrestling.