Può un alto dirigente scocciarsi particolarmente per la presenza di una compagnia rivale al proprio show? Sì, ed è quanto successo ieri a Triple H che ha avuto modo di sgridare bruscamente il regista dello special event “NXT Takeover: War Games” per aver dato spazio televisivo – seppur per pochi attimi – alla star della All Elite Wrestling Britt Baker. La ragazza era presente allo show per seguire la prestazione di Adam Cole, suo compagno nella vita di tutti i giorni.

La Baker è stata ripresa in diverse occasioni. Triple H ha avuto un confronto con il regista, secondo quanto riportato su Fightful, ed ha chiesto come mai avesse insistito nel riprenderla. Secondo l’addetto ai lavori, c’era l’intenzione di riprendere tra il pubblico delle ragazze che avessero un look molto appariscente, fossero carine e potessero piacere al pubblico a casa. L’atleta della AEW è risultata la più convincente ma il regista non sapeva nemmeno chi fosse.

Triple H ha accettato la spiegazione ma è rimasto molto scocciato da quanto accaduto. E intende controllare meglio la messa in onda dei prossimi show per evitare questi imbarazzi.