Triple H è ormai una figura chiave nel mondo della WWE, non solo dal punto di vista del booking ma anche per quanto riguarda l’ambito creativo. Come appreso da Fightful, sembrerebbe che il CEO della WWE non sarebbe stato presente all’ultimo episodio di Raw. Diverse persone nel backstage hanno riferito che non si sarebbero aspettati l’assenza di Triple H, ma che quest’ultimo era pieno di energie per l’ultimo PPV, ovvero Money in the bank ed era contentissimo per il successo dello show.
Le fonti di Fightful hanno detto che non c’era nessuna novità e che era programmata la sua assenza, anche se gli atleti non erano a coscienza di ciò. Il ritorno di Triple H è programmato per questo SmackDown di questa settimana.
Bruce Prichard, conosciuto per essere stato il primo manager di Undertaker con il nome di Brother Love, ha diretto lo show lunedì al posto di Triple H, come accade quando quest’ultimo non può esserci per dirigere e programmare lo show. Come già stato detto per Money In The Bank, Vince McMahon non era presente a Raw.