La WWE ha licenziato una dozzina di Superstar NXT questa settimana, fatto che ha scosso il backstage e, naturalmente, i fan. Vince McMahon vuole ricostruire da capo il black & gold brand, e non ha avuto bisogno dell’opinione di Triple H quando ha preso questa decisione.
Coincidenze?
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riportato che Triple H non ha avuto voce in capitolo nei recenti tagli, bensì Vince McMahon è colui che ha preso ogni decisione, coadiuvato da Bruce Prichard e Johnny Ace, che lo hanno aiutato a trovare nomi da depennare dalla lista NXT.
“Paul Levesque (Triple H) e Shawn Michaels non hanno avuto nulla a che fare con i tagli. Sono stati Vince McMahon, Bruce Prichard e John Laurinaitis, e la sostanza è che NXT cambierà”.
Molte persone intorno al Performance Center erano un po’ nervose quando Vince McMahon, il presidente della WWE Nick Khan e altri sono andati in visita di recente. Si diceva che quel viaggio fosse andato bene, che avesse portato buon clima e buone sensazioni, ma il fatto che la WWE abbia iniziato a licenziare in massa Superstar di NXT poco dopo, non dovrebbe passare inosservato.