Un’altra Superstar starebbe per tornare alla corte di Triple H e questa volta si tratta di un nome abbastanza inaspettato. Secondo PWInsider Eric Young dovrebbe lasciare Impact Wrestling per passare alla WWE dove ha già militato per quattro anni tra il 2016 e il 2020. Il tutto sembra confermato da un segmento andato in onda nella puntata di stanotte di Impact.
“Elimina la malattia!”
Nel corso dell’episodio di Impact di questo giovedì, Eric Young ha portato Deaner in una prigione abbandonata nel Tennessee, chiedendogli se fosse disposto a fare qualsiasi cosa per “eliminare la malattia”. All’interno di una cella è partita una violenta colluttazione tra i due per la “conquista” di un coltello poggiato sul tavolo e alla fine del lungo sentimento, incalzato da questa voce che gli chiedeva se era pronto a eliminare la malattia, Deaner ha usato il coltello per pugnalare Eric Young e diventare così il nuovo leader dei Violent by Design. Tutto farebbe pensare ad un segmento studiato proprio per giustificare l’uscita di scena di Eric Young da Impact Wrestling e non solo dalla stable.
Torneranno i SAnitY?
Young ha 42 anni, è stato una delle colonne della TNA prima di passare in WWE nel 2016 dove è partito da NXT con la stable dei SanitY. Ad NXT anche un titolo di coppia vinto con Killian Dain, prima del passaggio nel main roster dove non ci sono stati mai piani per la stable, di cui faceva parte anche Nikki Cross. Nel 2020 Young ha fatto parte della lunga lista di licenziati per tagli al budget e ha fatto ritorno ad Impact dove è diventato per la seconda volta campione mondiale. Adesso per lui sembra si stiano riaprendo le porte di Stamford, con Triple H che sicuramente lo apprezza molto e il cambio di gimmick di Nikki Cross, tornata alla versione “disturbata” di NXT, potrebbe anche far pensare ad un ricongiungimento con Eric Young nella formazione di una nuova stable nel main roster. Al momento, tuttavia, non è nota una data precisa per il ritorno del World Classic Maniac in WWE.