Intervistato da PWInsideril vicepresidente esecutivo della WWE, Triple H, ha parlato della possibilità di vedere trasmesso NXT su una piattaforma diversa da quella del WWE Network. Queste le sue parole:

“Fin quando NXT continuerà a crescere insieme al brand, mai dire mai. Per quanto riguarda il valore del WWE Network , NXT è una delle sue componenti più importanti. Dove andrà a finire, questo ancora non lo so. Ovviamente questa è una decisione che spetta a Vince McMahon e noi del team agiremo in maniera strategica indifferentemente da dove lo show verrà collocato, così come abbiamo sempre fatto all’interno dell’ecosistema WWE. E’ una sfida continua. E’ un problema positivo da avere, no? “

FONTEwrestlinginc.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.