Nel corso della conference call per promuovere NXT Takeover San Antonio, evento che si terrà domani, Triple H ha parlato così dello status attuale di NXT:

“Non sono felice di come le cose stanno andando attualmente. Mi piacerebbe alzare ancora maggiormente la qualità del prodotto, ma al momento stiamo passando una fase di ricostruzione. Tutto quello che sta succedendo è parte del cambiamento dell’ecosistema. Tutto si sta muovendo per raggiungere un certo obiettivo”

 

Inoltre HHH ha parlato così anche di una possibile espansione del brand: “Penso che NXT abbia il potenziale di fare molte cose. Non è una decisione che spetta a me al 100%. Ci sono state già delle conversioni al riguardo”

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.